Autodemolizione Pollini

Integrazione di centralino, crm e controllo gestione.

La situazione attuale.

Per migliorare la produttività e misurare le performance dell’azienda, abbiamo sviluppato un software per la rilevazione delle chiamate. L’interfacciamento software con il centralino aziendale permette, infatti, l’analisi dei log di tutte le chiamate in entrata ed in uscita identificando immediatamente i momenti di maggiore traffico durante la giornata.

In questo modo è stato possibile riallocare gli orari di lavoro di alcuni addetti migliorando il numero di richieste gestite a parità di forza lavoro. Inoltre, il confronto dei dati di vendita rispetto al traffico telefonico, ha permesso di identificare le tecniche commerciali più performanti creando costruttivi meccanismi di crescita intra-aziendali.

I vantaggi.

  • Controllo dell’operatività dei dipendenti;
  • statistiche sulle chiamate perse per determinare in quali settori o in quali fasce orarie aumentare il personale.

Le tecnologie utilizzate


  • PHP
  • MySQL

Share, sync and collaborate securely

Create context around your projects with flexible spaces to store, share, and talk about design ideas. Built-in layout options allow you to create visual hierarchy for your ideas. It’s simple, fast and easy to use. You can share your files.

Find out more

98%

Of customers are satisfied with our professional support

100+

Amazing preset options to be mixed and combined

12sec

Average response time on live chat support channel

Sign up to receive free updates!

Try our new application trial today and you get 14 days for free!

Errore: Modulo di contatto non trovato.